La mia forza siete Voi. Grazie!

Oggi vi voglio riportare alcune delle esperienze che le mie pazienti hanno avuto incontrandomi. Un grazie di cuore a tutte loro.

“Che dire…il primo figlio, super atteso e desiderato, è nato con grandissima difficoltà, ma grazie alla dottoressa che mi ha aiutata ed incoraggiata, alla fine ce l’abbiamo fatta entrambi. Ottima professionista sempre pronta con il consiglio giusto. Ed infatti anche la mia seconda è nata con lei che, come sempre, in sala parto ha saputo dosare dolcezza grinta e fermezza. Grazie”

“Che dire della Dott.ssa Campo! è stato un incontro assolutamente positivo! mi ha colpito la sua capacità di ascolto, la chiarezza dei suoi metodi basati su una corretta educazione alimentare, portando ad una soluzione con cure davvero efficaci e innovative. In lei ho trovato la professionalità, la disponibilità e la gentilezza di pochi. Grazie Dottoressa!”

“L’incontro con la Dott.ssa Maria Campo è stato un’autentica benedizione dal Cielo. Ero disperata, dopo aver girato innumerevoli ginecologi, che nulla capendo di cosa avevo, mi avevano rovinata a furia di antibiotici ed antimicotici. Ma io non mi sono arresa davanti alle loro diagnosi errate. Sentivo in base ai miei sintomi e dolori che c era qualcosa che stava sfuggendo a tutti. E allora sono iniziate le mie ricerche e le mie letture di approfondimento su internet. Mi sono imbattuta sul tema Vulvodinia e ho capito ke i miei disturbi potevano legarsi a questo problema. Ero disperata, non sapevo dove andare. Finché un giorno, che considero un regalo dal Cielo, mi sono imbattuta su un sito che parlava della Dott. Ssa Campo e della sua preparazione sul tema Vulvodinia,e ho deciso di prendere un appuntamento da lei. La migliore scelta che io potessi sperare di fare.
Alla prima visita la dottoressa mi ha colpito per la sua approfondita conoscenza non soltanto sulla Vulvodinia, ma sulle infezioni vaginali, sulla correlazione che esiste tra alimentazione e questo tipo di disturbi. Nessuno dei medici fino a quel momento incontrati era stato così preparato. Ero convinta che nessuno avrebbe capito e correlato i miei sintomi, e alcuni di questi (tipo la scossa) non sapevo neanche come poterla spiegare ad un medico. Invece lei mi ha anticipato con la domanda… Sente per caso una scossa? A quel punto sono rimasta sbalordita, ho capito che era lei. La specialista che mi avrebbe salvata da quell incubo. E così è stato.
Con le sue cure e la terapia di elettroporazione, la Dott.ssa Campo mi ha letteralmente salvata. Non le sarò mai abbastanza grata per questo e per la sua immensa disponibilità e gentilezza con cui mi ha seguita e mi segue nel mio percorso.
Chiunque di voi mi sta leggendo, e sta riflettendo se prendere o meno appuntamento con lei, non esiti un istante”.

“Dopo diversi anni ho avuto la fortuna di conoscere la dottoressa Campo grazie a una ricerca su Google.
Finalmente una dottoressa preparata su questa problematica delicata, che gli altri dottori a cui mi ero rivolta avevano sempre sottovalutato, facendomi credere che mi fossi inventata tutto, dato che dai classici esami non risultava nulla.
La dottoressa Campo mi ha sempre ascoltata con attenzione e gentilezza. È sempre disponibile, anche dopo le visite, a chiarire ogni mio dubbio. Mi ha lasciato il suo numero, così posso scriverle per qualsiasi problema, e risponde sempre velocissima. 
Abbiamo iniziato un percorso di cura concentrandoci su diversi aspetti, anche su quello dell’alimentazione, che mi ha aiutata moltissimo. Non posso dire di essere completamente guarita, ma ci sono stati grandissimi miglioramenti, il che per me è un enorme risultato.
Consigliatissima a tutte
Grazie”

“Ho avuto la fortuna di conoscere la dottoressa Campo durante la fase più importante per una donna, la gravidanza, è una professionista attenta , scrupolosa e insuperabile che non lascia niente al caso. Essere seguita da lei vuol dire essere affiancata da una grande professionista e al contempo da una cara amica che renderà meravigliosa la gravidanza e x chi ha la mia stessa fortuna anche un parto stupendo.grazie”

#lanostramissionelavostraguarigione

Pubblicato da Dottoressa Maria Campo

La Dott.ssa Maria Campo, nasce e cresce a Ragusa. Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Catania. Ha frequentato come interno presso la 2° clinica di Ginecologia ed Ostetricia. Si è specializzata in Ginecologia ed ostetricia con indirizzo in fisiopatologia della riproduzione umana presso l’ Università di Catania. Ha eseguito tirocinio pratico ospedaliero presso la 2° clinica Ginecologia ed Ostetricia. Ha prestato servizio in sala parto, in puerperio, in ginecologia e in sala parto collaborando all’esecuzione d’interventi ostetrici e ginecologici. Nel 1993 a Marsiglia presso Centre Europeen De Formation e D’Information Des profession De Santè ha effettuato uno stage sulle disfunzioni e la riabilitazione del pavimento pelvico. Ha lavorato presso il pronto soccorso “Ospedale Busacca di Scicli”. Ha lavorato come dirigente medico presso l’unità operativa di Medicina e Chirurgia , Accettazione ed urgenze presso l’Azienda ospedaliera di Ragusa. Tutt’oggi lavora come dirigente medico presso l’ V.O di Ginecologia ed Ostetricia dell’Azienda ospedaliera di Ragusa. E’ responsabile dell’ambulatorio di uro dinamica e dell’incontinenza urinaria femminile. Si occupa di dolore pelvico cronico, vulvodinia e della patologia urogenitale. Si è formata nell’applicazione dell’uro dinamica nello studio delle disfunzioni del pavimento pelvico e della continenza urinaria. Ha eseguito un uro stage: società Italica di uro dinamica, continenza neuro-urologica, pavimento pelvico. Nel 2011 presso Istituto Europeo di Oncologia della scuola di patologia genitale, ha partecipato ad un corso base di “patologia cervicale” e colposcopia. Sta collaborando con il Dott. F. Murina per il dolore pelvico cronico e la vulvodinia. Socia e referente per la regione Sicilia delle Associazioni Nazionali Onlus AIV e VIVA che si occupano di ricerca nell’ambito del dolore pelvico cronico e della vulvodinia.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: